Il bidè in UK non c’è

NO BIDÈ? NO PROBLEM!
Come forse saprete ora, fuori dall’Italia è davvero difficile trovare il bidè! In Inghilterra il bidè non c’è!
Vi chiederete: “Come si fa?” e vi rispondo: “Eh si fa,si fa!”

Se
 volete emigrare e continuare a farvi il bidè dovere diventare acrobati e un poco maghi! Davvero, quella cosa che si dà per scontato e che si usa tutti i giorni, quando viene a mancare può creare dei problemi, ma con un po’ di fantasia, riuscirete a lavarvi il culo in maniere mai pensate e inaspettate!

Vediamo le varie opzioni sperimentate durante gli anni per lavarsi il sedere:

1) Se avete la fortuna di avere la vasca da bagno, gioco fatto, vi sedete sulla sponda della vasca, e via… se poi i rubinetti della vasca sono a sinistra, e voi non siete macini, per pulirvi, svilupperete una nuova qualità: diventerete ambidestri! (lo potete mettere nel cv delle qualità della vita: ambidestro per lavare il sedere)

2) Se la vasca non c’è, ma c’è la doccia, non c’è problema, prendete due piccioni con una fava e vi lavate pure i piedi allo stesso tempo

3) Se invece avete la sfiga di ritrovarvi in una di quelle case dove il water è separato dal bagno, ma c’è il lavandino, dovete iniziare a usare le tecniche da acrobata e cercare di usare il lavandino come mezzo di lavaggio (usate la fantasia per visualizzare l’immagine)… Però, c’è un però: il lavandino si potrebbe rompere, oppure vi potete rompere l’osso del collo, perché nessuno vi ha mai chiesto di diventare degli acrobati per lavarvi le parti intime

4) Se avete la mega sfiga di avere il water separato dal bagno ma il lavandino non c’è, c’è un ultima soluzione: la vaschetta! Immaginate di essere in campeggio, comprare una vaschetta per i panni, riempirla di acqua prima di entrare in bagno e utilizzatela.
Il conto su questa tecnica sono: l’acqua con cui vi laverete non sarà proprio pulita dopo il primo lavaggio!

5) Sempre nella mega sfiga il water è separato dal bagno, non c’è il lavandino e non volete usare metodo vaschetta, c’è un ultima soluzione: dopo essere andati in bagno, saltate con i pantaloni alle ginocchia fino a raggiungere l’altro bagno, dove, se avete un minimo di fortuna, avrete la vasca. Ma questo sistema è consigliato solo se non vivete con altre persone (share house) o se il vostro compagno/a non vi trova del tutto scemi.

6) Abbracciare le usanze culturali e non farvi il bidè per nulla!

Per fortuna la maggioranza delle case inglesi ha la vasca, io in 15 anni, per la primissima volta ho l’imbarazzo della scelta tra box doccia e vasca! Vi garantisco che, se mi sono adattata a un sacco di cose nel vivere all’estero, su questo aspetto non ho abbracciato la cultura per niente, il bidè me lo faccio ancora, con tutte le acrobazie etc!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: