Il mio compleanno

Fra poco è il mio compleanno e saranno ben 40 e qualcosa (non ho paura a mettere la mia vera eta’ ma vorrei non sputtanarmi su internet sopratutto dopo che ho fatto il traning sugli Hackers e la Privacy – tanto chi mi conosce sa’) 😱.. Inutile dire che non me li sento bla bla bla.. ma iniziano a farsi vedere.. Anche se tingo, cremizzo etc etc ci sono e si vedono..

Pero’ non riuscirò MAI a crescere sul fatto che sono adulta e che il compleanno ormai non dovrei festeggiarlo.. Tutte balle! Io lo voglio festeggiare! Ogni singolo anno.. Gli anni sono preziosi sia da bambini, che da adulti e da anziani, perché fermarsi?!! Giusto perché si invecchia?? Devo dire che questo passaggio di vita mi è passato quando sono arrivata alla soglia dei 40, passati i 40 sono tipo “rinata” (più grigia).. tanto non c’è nulla da fare, gli anni vanno avanti e anche se mi rifiuto e non voglio, vanno avanti comunque, quindi meglio accettare il fattaccio e farci un party.

Cosi’ ogni anno verso il mio compleanno divento tutta scema e mi sento speciale per un giorno dove “tutti” si ricordano della mia esistenza (grazie a Facebook) e mi rendono speciale.

Ma l’anno scorso le cose non sono andate proprio cosi’.. Qualche mese prima ero incazzato con il mondo (che non è una novità) e cancellai la mia data di nascita dal social.. poi ovviamente quando l’incazzatura passo’ mi dimenticai di rimetterla “ON” sul sito..

Dovevamo andare via qualche giorno, giusto 4 giorni, ma la Ryanair ha pensato bene di mettercela nel posteriore cancellando il volo (io ero livida). Cosi’ dopo aver passato tutta la giornata a Mancheset Airport (che vi posso garantire con la mia esperienza di aeroporti è l’aeroporto più maleducato, piccolo e mal organizzato al mondo), ci siamo beccati lo sciopero dei treni per tornate a a casa (qua i treni nazionali non scioperano quasi mai).. e dopo tipo 10 ore tornammo a casa..

Un piano B non ce l’avevamo e il giorno del mio compleanno c’era una tempesta su quasi tutta la UK (ovviamente), neanche da dire andiamo via da qualche parte o facciamo un giro di qua o di là, no pioggia ovunque!!

In più ricevetti si e no una 20 di messaggi di auguri, ovviamente le amicizie vere e famiglia non hanno bisogno di Facebook per ricordarsi del mio compleanno. Spensi il telefono (cosi’ per leggere la miriade di messaggi la sera) andammo a fare colazione sotto la pioggia, passai il resto della giornata sotto il duvet (piumone) perché faceva pure freddo, a sentirmi miserabile, e come si dice qua “Sorry for myself”

Cosi’ la sera decisi di riaccendere il telefono per tirarmi su’, passare un po il tempo a rispondere a tutti i messaggi che avrei dovuto ricevere. Immaginatevi la mia faccia quando ricevetti nulla, zero, nada, kaine.. Tristezza! Facebook aveva fallito.. non ero pronta a darmi la colpa della mia precedente incazzatura con il mondo intero.

Poi nei momenti cosi’ anche se la ragione dovrebbe avere più ragione del cuore e della tristezza, non c’è nulla da fare.. Avrei dovuto sentirmi fortunata ad aver ricevuto i messaggi dalle persone che mi amano di più e si ricordano sempre di me senza l’aiuto Facebook, invece non vedevo l’ora che la giornata passasse in fretta e chiudere il capitolo compleanno/merda! Avevo addirittura pensato di cancellare le mie mini ferie e tornare al lavoro!

Quest’anno no, sono piu’ organizzata (spero): Facebook è aggiornato, e anche la vacanza ma non avrò internet hahahaha quindi i messaggi li vedrò quando porto’.

Pero’ il compleanno/merda dell’anno scorso mi porto’ un mega regalo: il Mio Gatto/Mucca!

Morale della favola: a dire la verità non c’è!
Festeggiate ogni compleanno, se potete organizzatevi bene senza la Ryanair, non volate da Manchester e ricordatevi di mettere la data del compleanno attiva su Facebook. Anche se Facebook lo odio ma alle volte è utile.

PS: Facebook vi ricorderà quando farmi gli auguri, non fatemili ora che porta sfiga!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: